GRAVINA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» chiudiamo l'ospedale
LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!! EmptyGio 1 Lug 2010 - 11:49 Da ARMANI JANS

» CREA IL TUO STIPENDIO AUTOMATICO DA 1000 EURO AL MESE
LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!! EmptyLun 17 Mag 2010 - 14:44 Da dream81

» LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!!
LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!! EmptyLun 10 Mag 2010 - 18:31 Da dream81

» Saluti a tutti gli iscritti ed allo Staff
LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!! EmptyLun 17 Ago 2009 - 17:14 Da Enzo

» VENDESI KIT XENO PER TUTTE LE AUTO
LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!! EmptyGio 12 Feb 2009 - 16:08 Da VIGOR

» 21/1/2009
LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!! EmptyLun 9 Feb 2009 - 16:31 Da Fiko

» Elezioni 6-7 giugno
LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!! EmptyLun 9 Feb 2009 - 16:27 Da fikissimo

» Ottimo inizio per Piero Vitale
LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!! EmptyMar 3 Feb 2009 - 23:26 Da SALSA

» CALCIO
LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!! EmptyVen 23 Gen 2009 - 9:29 Da gianni matera

Navigazione
 Portale
 Indice
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Anteprima Forum
MONCLICK
MONCLICK

LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!!

Andare in basso

LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!! Empty LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!!

Messaggio  dream81 Lun 10 Mag 2010 - 18:31

Salve a tutti mi chiamo gabry sono di salerno ed ho 29 anni Wink . Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè amo gravina e perchè vorrei in questo modo poter dare a tutti la possibilità di guadagno che ho io. Spesso leggete in rete offerte di lavoro da casa ma credetemi per esperienza vi dico che sono gran parte fregature (parlo ahimè per esperienza)!!!! Per la prima volta ho trovato un'attività da casa seria, valida e sopratutto pagante, il sistema è semplice, veloce e non si paga nulla.
Facilissimo & Velocissimo!
QUESTO PROGRAMMA È MOLTO SEMPLICE E FACILE DA USARE. E PUÒ GENERARE INGENTI SOMME DI DENARO IN POCHISSIMO TEMPO.

Tutti quanti possono partecipare al programma pagando solamente $29 (circa 21,40€). Grazie a questa somma i membri godranno dell'adesione a vita al programma, riceveranno prodotti di qualità con la licenza per rivenderli e avranno anche la possibilità di promuovere i prodotti tramite questo sistema per guadagnare ottime provvigioni.
Riguardo SprintWealth:

Sarai pagato mentre costruisci la tua matrice! (Guadagnerai $20 velocemente con una piccolo sistema a matrice forzata 2x1)
Riceverai 5$ di matching bonus per ogni membro portato da te direttamente che completerà una sua matrice, ogni volta!
Non dovrai aspettare settimane o mesi per vedere i tuoi soldi! Sprintwealth PAGA TUTTI I GIORNI!!
Qui vi verrà mostrato come funziona

il piano guadagni di SprintWealth

Una volta iscritto verrai inserito in una nuova matrice 2x1 vuota (con due slot da riempire) che deve essere riempita da nuovi membri per poter ciclare. Per "Ciclo" si intende il completamento della matrice con l'inserimento di 2 persone
QUESTE 2 POSIZIONI POSSONO ESSERE RIEMPITE IN VARI MODI:

Puoi iscrivere direttamente persone tramite il tuo personale link di affiliazione.
Il tuo sponsor (chiamato anche upline) può iscrivere persone sotto di te (questa azione si chiama spill-over) aiutandoti a riempire le tue 2 posizioni vuote.
I membri sotto di te possono portare altri membri (questa azione si chiama spill-under).
I tuoi affiliati diretti rientreranno sotto di te non appena ciclano (per ciclo si intende trovare 2 persone e riempire la propria matrice 2x1)
L'azienda inserirà casualmente iscritti in posizioni vuote in ordine di tempo e data
Ogni volta che tu ciclerai, guadagnerai $20 di commissioni, e rientrerai automaticamente dentro al programma (avrebbe costo di 29$ ma rientrerai gratuitamente) aprendo una nuova matrice 2x1 sotto al tuo sponsor che dovrai riempire !
Una volta che avrai ciclato e riaperto una nuova matrice, ripeterai questo processo e guadagnerai altri 20$ per ogni prossimo ciclo all'infinito.

Quando i tuoi affiliati diretti completeranno ogni loro ciclo, verranno reinseriti sotto di te nella tua nuova matrice. Tutti i membri seguiranno SEMPRE il loro sponsor. Pian piano che il tempo passa, diventerà molto piu facile e veloce ciclare. E ogni volta che un tuo affiliato diretto ciclerà riceverai $5 di bonus. SEMPRE!


COSA STATE ASPETTANDO REGISTRATEVI ECCO IL LINK
http://www.SprintWealth.com/?id=1364
SONO A DISPOSZIONE SU SKYPE PER INFO ED AIUTO gabriella-dangelo

dream81
Nuovo membro
Nuovo membro

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.