GRAVINA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» chiudiamo l'ospedale
I SOLITI IGNOTI EmptyGio 1 Lug 2010 - 11:49 Da ARMANI JANS

» CREA IL TUO STIPENDIO AUTOMATICO DA 1000 EURO AL MESE
I SOLITI IGNOTI EmptyLun 17 Mag 2010 - 14:44 Da dream81

» LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!!
I SOLITI IGNOTI EmptyLun 10 Mag 2010 - 18:31 Da dream81

» Saluti a tutti gli iscritti ed allo Staff
I SOLITI IGNOTI EmptyLun 17 Ago 2009 - 17:14 Da Enzo

» VENDESI KIT XENO PER TUTTE LE AUTO
I SOLITI IGNOTI EmptyGio 12 Feb 2009 - 16:08 Da VIGOR

» 21/1/2009
I SOLITI IGNOTI EmptyLun 9 Feb 2009 - 16:31 Da Fiko

» Elezioni 6-7 giugno
I SOLITI IGNOTI EmptyLun 9 Feb 2009 - 16:27 Da fikissimo

» Ottimo inizio per Piero Vitale
I SOLITI IGNOTI EmptyMar 3 Feb 2009 - 23:26 Da SALSA

» CALCIO
I SOLITI IGNOTI EmptyVen 23 Gen 2009 - 9:29 Da gianni matera

Navigazione
 Portale
 Indice
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Anteprima Forum
MONCLICK
MONCLICK

I SOLITI IGNOTI

4 partecipanti

Andare in basso

I SOLITI IGNOTI Empty I SOLITI IGNOTI

Messaggio  gianni matera Mer 2 Apr 2008 - 20:25

Felice giornata a tutti.

Considerando che i soliti ignoti, non proprio disinteressati alle poltrone che occupano nei vari uffici comunali, hanno l’abitudine di sparare sempre come dei cecchini ( i cecchini cono coloro che nascosti sui tetti sparano alle persone inermi), sono doverose alcune precisazioni:

GIANNI PETRA: Io al posto tuo, se avessi avuto un minimo di coraggio, di orgoglio e dignità avrei partecipato all’incontro che si è tenuto tra i commercianti ed alcuni rappresentanti della pubblica amministrazione, piuttosto che fuggire sempre quando c’è da confrontarsi. Sono rammaricato nel dirvi che un esponente di questa maggioranza, durante l’incontro, ha preso sonno russando anche sonoramente. Ti invito, a moderare i termini nel definirmi “DISCUSSO ELEMENTO” perché fino a prova contraria, il sottoscritto non ha mai chiesto nulla a nessuno, non ha mai preso un centesimo dalla pubblica amministrazione, non ha mai chiesto un caffè a nessuno. Mi sorge il dubbio che la persona che si cela dietro lo pseudonimo da te rappresentato possa realmente essere una persona discussa in quanto teme di mostrarsi pubblicamente.

ANTEX: non merita risposte. L’unica cosa che dovrebbe fare è chiedere scusa alla città intera, perché se Gravina è allo sfascio ed in particolare mi riferisco al quartiere giulianello la colpa è sua e dei suoi intimi familiari

DARK: “basta con gli attacchi subdoli nascosti dietro un nick-name!!!!!!!!!!!”. Cara Dark sappi che gianni è il nome, matera è il mio cognome. Dark non so chi rappresenta. Anche a te invito a moderare le parole ed i termini perchè se vai in cerca di persone che “mangiano” dal comune hai sbagliato soggetto. Sai tu a chi ti devi rivolgere. Oggi giorno, nulla nostra città, non è difficile individuare elementi con tali qualità.

Vorrei invitare voi tre, fedeli sostenitori del poeta immaginario, ed i lettori tutti, a riflettere su alcune promesse fatte pubblicamente dal sindaco in pubblica piazza:

Mi riferisco, giusto per farmi un esempio, al mercato ortofrutticolo ove aveva promesso, in pubblico comizio, la realizzazione di una nuova struttura, con un investimento di 1.000.000 di euro, e la realizzzione di coperture temporanee per il mercato in piazza sant'agostino.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Riflettete e giudicate.

Un caro saluto.

gianni matera
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 56
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

I SOLITI IGNOTI Empty Re: I SOLITI IGNOTI

Messaggio  Sandokan Gio 3 Apr 2008 - 0:32

Bravo Gianni,sei una brava persona!
Sandokan
Sandokan
Membro Plus
Membro Plus

Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 69
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

I SOLITI IGNOTI Empty Re: I SOLITI IGNOTI

Messaggio  SALSA Gio 3 Apr 2008 - 11:41

Alle prossime elezioni devi candidarti in prima persona(non fare alleanze pericolose),non puoi e non devi fidarti di chi vuole o potrebbe usarti,meglio prendere ''pochi'' voti che bruciarsi per colpa di terzi!

SALSA
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 53
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

I SOLITI IGNOTI Empty Re: I SOLITI IGNOTI

Messaggio  ANGELA P. Gio 3 Apr 2008 - 15:34

SALSA ha scritto:Alle prossime elezioni devi candidarti in prima persona(non fare alleanze pericolose),non puoi e non devi fidarti di chi vuole o potrebbe usarti,meglio prendere ''pochi'' voti che bruciarsi per colpa di terzi!

Idem,voto giovane per un vero rinnovamento,almeno a livello locale :bounce: .
ANGELA P.
ANGELA P.
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 42
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

I SOLITI IGNOTI Empty GRAZIE

Messaggio  gianni matera Ven 4 Apr 2008 - 10:25

Grazie a voi tutti amici ed amiche.
Vi posso confermare, in tutta sincerità ed onestà, che rimanendo così la nostra situazione poltica con quei "farabutti e truffatori", non è mia intenzione scendere in campo e tanto meno mischiarmi con tale gentaglia.

Un caro abbraccio.

gianni

gianni matera
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 56
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

I SOLITI IGNOTI Empty Re: I SOLITI IGNOTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.