GRAVINA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» chiudiamo l'ospedale
Votazioni si o no? EmptyGio 1 Lug 2010 - 11:49 Da ARMANI JANS

» CREA IL TUO STIPENDIO AUTOMATICO DA 1000 EURO AL MESE
Votazioni si o no? EmptyLun 17 Mag 2010 - 14:44 Da dream81

» LAVORA DA CASA FINALMENTE IN MODO SERIO E VALIDO!!!
Votazioni si o no? EmptyLun 10 Mag 2010 - 18:31 Da dream81

» Saluti a tutti gli iscritti ed allo Staff
Votazioni si o no? EmptyLun 17 Ago 2009 - 17:14 Da Enzo

» VENDESI KIT XENO PER TUTTE LE AUTO
Votazioni si o no? EmptyGio 12 Feb 2009 - 16:08 Da VIGOR

» 21/1/2009
Votazioni si o no? EmptyLun 9 Feb 2009 - 16:31 Da Fiko

» Elezioni 6-7 giugno
Votazioni si o no? EmptyLun 9 Feb 2009 - 16:27 Da fikissimo

» Ottimo inizio per Piero Vitale
Votazioni si o no? EmptyMar 3 Feb 2009 - 23:26 Da SALSA

» CALCIO
Votazioni si o no? EmptyVen 23 Gen 2009 - 9:29 Da gianni matera

Navigazione
 Portale
 Indice
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Anteprima Forum
MONCLICK
MONCLICK

Votazioni si o no?

+9
Abusivo
OLA'
ilgiustiziere
Verdeca
Logico
LUPO 73
royalcaffe
domenic
Volt
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Votazioni si o no? Empty Votazioni si o no?

Messaggio  Volt Sab 26 Gen 2008 - 16:00

Credo che l'obbiettivo dei nostri parlamentari sia quello di arrivare ad ottobre ,
data nella quale scatta automaticamente la pensione parlamentare da €10.000 al mese X sempre!
Altro che legge elettorale e' solo una scusa per fotterci milioni di euro!
Una delle prime cose che deve fare il prossimo governo e' quella di cambiare questa legge truffa!
Cari parlamentari ,politici di professione la vs pensione non deve superare 500 euro,come quella di mio nonno!
Votazioni subito! No trucchi e inciuci!!

Volt.
Volt
Volt
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty Bravo Volt

Messaggio  domenic Sab 26 Gen 2008 - 18:55

La prossima volta che voteremo, tutti con le liste civiche, cosi' questi politici di professione, devono andare a trovarsi il lavoro.

[Beppe][Grillo]
domenic
domenic
Membro Ufficiale.
Membro Ufficiale.

Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty Re: Votazioni si o no?

Messaggio  royalcaffe Sab 26 Gen 2008 - 21:34

Votazioni si o no? 59882 Votazioni si o no? 696377 Votazioni si o no? 696377 Votazioni si o no? 892981 Votazioni si o no? 59882 Votazioni si o no? 696377
royalcaffe
royalcaffe
Membro Plus
Membro Plus

Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 113
Località : GRAVINA
Data d'iscrizione : 08.01.08

http://www.royalcaffe.it

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty VOTAZIONI SUBITO

Messaggio  LUPO 73 Sab 26 Gen 2008 - 23:21

VOTAZIONI SUBITO!! CI ANNO ROTTO CON QUESTO GOVERNO DI M...... Twisted Evil

LUPO 73
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty Bravo Lupo73

Messaggio  Logico Sab 26 Gen 2008 - 23:30

Concordo con te caro Lupacchiotto. Vedo che in questo forum l'unico che è rimasto male dalla caduta del governo è "Il Giustiziere", speriamo non si faccia giustizia da sè. Votazioni si o no? 471883
Logico
Logico
Membro Ufficiale.
Membro Ufficiale.

Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 94
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty X LOGICO

Messaggio  Verdeca Dom 27 Gen 2008 - 4:48

CREDO SIA UN BRAVO RAGAZZO,SOLO CHE DA PICCOLO GLI HANNO DETTO CHE DEVE VOTARE PER LA SINISTRA E LUI OBBEDISCE SENZA SAPERNE NEMMENO IL MOTIVO!
SAI QUANTI CASI SIMILI ABBIAMO A GRAVINA? MOLTI!
DICIAMO CHE VEDE ROSSO E BASTA.

GIUSTIZIERE:ERAVAMO LA 7a POTENZA ECONOMICA DEL MONDO!
OGGI SIAMO COMPETITIVI SOLO IN AFRICA, DIETRO AL CONGO[i] Votazioni si o no? 610923 Votazioni si o no? 610923 Votazioni si o no? 610923 Votazioni si o no? 610923 Votazioni si o no? 610923 Votazioni si o no? 610923 Votazioni si o no? 610923 Votazioni si o no? 610923 Votazioni si o no? 610923

Votazioni si o no? 497785 Votazioni si o no? 497785 Votazioni si o no? 497785 Votazioni si o no? 497785 SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!! Votazioni si o no? 497785 Votazioni si o no? 497785 Votazioni si o no? 497785 Votazioni si o no? 497785
Verdeca
Verdeca
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 133
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty elezioni subito

Messaggio  LUPO 73 Lun 28 Gen 2008 - 1:12

SE NON SI Và SUBITO ALLE VOTAZIONI QUESTI CI FREGANO IN PIENO. SPERIAMO DI NON ARRIVARE A QUESTO E CIò SE ACCADE SAREBBE UNA VERGOGNA PER IL PAESE. vergognati vergognati pig

LUPO 73
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty X VERDECA

Messaggio  Logico Lun 28 Gen 2008 - 20:41

Sara' anche un bravo ragazzo, ma mi sa' tanto che ha una testa di ..... pazzo
Logico
Logico
Membro Ufficiale.
Membro Ufficiale.

Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 94
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty per tutti

Messaggio  ilgiustiziere Ven 1 Feb 2008 - 16:08

Credo che quando, dall'associazione degli industriali, ai sindacati, alle forze politiche sia di destra che di sinistra ( che hanno raccolto le firme per il referendum), si dica che bisogna cambiere la legge elettorale prima di rivotare, non capisco perchè non si debba fare. Non capisco poi questo "non c'è più tempo!" bastano due settimane! a giugno si può votare; con nuova legge e un sacco di garenzie in più per la libertà, come la scelta, da parte delle persone ,dei canditadi e la riduzione della frammentazione dei partiti. Questa corsa alle urne mi sa solo di fame di potere e di voglia ad occupare cariche.
ilgiustiziere
ilgiustiziere
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 54
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 25.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty LEGGE ELETTORALE

Messaggio  OLA' Ven 1 Feb 2008 - 16:49

ilgiustiziere ha scritto:Credo che quando, dall'associazione degli industriali, ai sindacati, alle forze politiche sia di destra che di sinistra ( che hanno raccolto le firme per il referendum), si dica che bisogna cambiere la legge elettorale prima di rivotare, non capisco perchè non si debba fare. Non capisco poi questo "non c'è più tempo!" bastano due settimane! a giugno si può votare; con nuova legge e un sacco di garenzie in più per la libertà, come la scelta, da parte delle persone ,dei canditadi e la riduzione della frammentazione dei partiti. Questa corsa alle urne mi sa solo di fame di potere e di voglia ad occupare cariche.
siamo tutti d'accordo che la legge elettorale vigente faccia skifo,
ma credo sia un pretesto della sinistra per prendere tempo e riorganizzarsi
per non perdere (sicuramente) le elezioni.

OLA'
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 61
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty Transizione di 2 anni?

Messaggio  OLA' Ven 1 Feb 2008 - 16:57

Se instaurano un governo di ''transizione lo fanno durare min.2 anni!
Votiamo subito che e' meglio, le priorita' sono altre non la legge elettorale.

OLA'
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 61
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty il meglio per gli italiani

Messaggio  ilgiustiziere Ven 1 Feb 2008 - 17:20

[quote="OLA'"]Se instaurano un governo di ''transizione lo fanno durare min.2 anni!
Votiamo subito che e' meglio, le priorita' sono altre non la legge elettorale.


Non importa sinistra o destra l'importante è eliminare questi partiti che danno solo problemi e che favoriscono clientelismo.Questo non succede solo a sinistra.
Poi non è scritto da nessuna parte che un govero transitorio lo debbano fare durare per forza 2 anni, si possono mettere eventuali paletti uno dei quali quello che fatta la riforma si vada a votare. Potrebbe essere un'idea.Io parlo per il bene di tutti non solo mio. Votazioni si o no? 658625 Votazioni si o no? 658625 Votazioni si o no? 658625 Votazioni si o no? 658625 Votazioni si o no? 658625 Votazioni si o no? 658625
ilgiustiziere
ilgiustiziere
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 54
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 25.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty POLITICA E POLITICA

Messaggio  Verdeca Ven 1 Feb 2008 - 17:47

NON ELIMINI IL PROBLEMA!!!!!!!!
SUPPONIAMO CHE RIFONDAZIONE ADERISCA AL PD,
DOMANI LE COSE NON GLI STANNO PIU' BENE A BERTINOTTI
E CON LA PROPIA CORRENTE POLITICA METTE NUOVAMENTE IN MINORANZA LA SUA COALIZIONE!
LA VERITA' E' UN ALTRA ........QUESTA:
[img]Votazioni si o no? Marini10[/img]
SONG:MI SONO INNAMORATO DI MARINA Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504
UNO ATTACATO ALLA POLTRONCINA Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 :59:L'ULTIMA SPERANZA PICCOLINA Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 E LA SINISTRA NON SI VUOLE PIU'ALZA',,,,,,,,,MARINA,MARINA,MARINA,
VU V-NA' VIIT A SCII A FAT-IA' Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504 Votazioni si o no? 844504
Verdeca
Verdeca
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 133
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty RICORDA

Messaggio  Verdeca Ven 1 Feb 2008 - 18:02

NEL '94
PROMISERO A BERLUSCONI UN GOVERNO DI TRANSIZIONE(2-3 MESI),
POI DURATO QUASI 24 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
U' CAVALLIR IE' FESS ,MA NANNE' SCEM!!!!!!!!!!!!
AL VOTO!
Verdeca
Verdeca
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 133
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty si vota al 100%

Messaggio  Abusivo Ven 1 Feb 2008 - 21:45

ragazzi,si vota sicuramente,il centro-destra vince con 56-58%

Abusivo
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 57
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty PD, CHE DELUSIONE!

Messaggio  Abusivo Ven 1 Feb 2008 - 21:53

L'UNIONE FA LA DEBOLEZZA!
DS+MARGHERITA=PD AL 25%

Abusivo
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 57
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty L'UNICO CHE PRENDERA' PIU VOTI...

Messaggio  Verdeca Ven 1 Feb 2008 - 22:00

........NELLA SINISTRA E' DI PIETRO!
Verdeca
Verdeca
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 133
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty poveri illusi

Messaggio  ilgiustiziere Ven 1 Feb 2008 - 22:18

Berlusconi risolverà ancor più le sue cose.guardate questo sito:
http://imageshack.us/

Il Patrimonio: 2003 5,9 miliardi di euro;2004 10miliardi di euro; 2005 12miliardi di euro.
Amico elettore, amica elettore
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l'obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli due anni.

1)grazie alla legge Gasparri,nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,89%(circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).

2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per poter utilizzare i 14.000 msportelli delle Poste Italiane, mi ha reso 1 miliardo di euro all'anno)-

3)nel 2001 la Presidenza del Consiglio (Governo Prodi) aveva commissionato 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset,nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni dell'anno scorso (Economist-London).

4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più.

5)ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro(e con me hanno risparmieto mia moglie, mio fratello e i miei figli,tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).

6)uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre.(Washington Post).

7)il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze(Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

Caro elettore,cara eettrice,
tutti dicono che c'è crisi ma grazie a questo governo(quello di destra),ora sono il 25esimo uomo più ricco del mondo.Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo!La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti. Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.

Forza Italia! La forza di un sogno.

Silvio Berlusconi
ilgiustiziere
ilgiustiziere
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 54
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 25.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty VOTA LA SINISTRA

Messaggio  Verdeca Sab 2 Feb 2008 - 1:51

ilgiustiziere ha scritto:Berlusconi risolverà ancor più le sue cose.guardate questo sito:
http://imageshack.us/

Il Patrimonio: 2003 5,9 miliardi di euro;2004 10miliardi di euro; 2005 12miliardi di euro.
Amico elettore, amica elettore
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l'obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli due anni.

1)grazie alla legge Gasparri,nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,89%(circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).

2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per poter utilizzare i 14.000 msportelli delle Poste Italiane, mi ha reso 1 miliardo di euro all'anno)-

3)nel 2001 la Presidenza del Consiglio (Governo Prodi) aveva commissionato 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset,nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni dell'anno scorso (Economist-London).

4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più.

5)ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro(e con me hanno risparmieto mia moglie, mio fratello e i miei figli,tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).

6)uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre.(Washington Post).

7)il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze(Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

Caro elettore,cara eettrice,
tutti dicono che c'è crisi ma grazie a questo governo(quello di destra),ora sono il 25esimo uomo più ricco del mondo.Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo!La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti. Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.

Forza Italia! La forza di un sogno.

Silvio Berlusconi

-DOBBIAMO INCASSARE LE TANGENTI DA AIRFRANCE PER IL REGALO DI ALITALIA
-DOBBIAMO TERMINARE LA SCALATA A BNL
-DOBBIAMO DEFINITIVAMENTE INSABBIARE LO SCANDALO DELLE COOP ROSSE
-DOBBIAMO FARE QUALCHE ALTRO AFFARUCCIO CON LE SVENDITE DI SOCIETA' STATALI (TIPO SME)
-DOBBIAMO PRENDERE IL CONTROLLO TOTALE DELLA MAGISTRATURA
ECC.ECC.ECC.
......SIAMO PER GLI OPERAI,I PENSIONATI E TUTTI GLI AMMALATI!

NOI NON ABBIAMO MAI LAVORATO,SIAMO MILIARDARI E VIVIAMO SULLE SPALLE DI VOI CONTRIBUENTI,VOTACI!

PD,PRC,VERDI
Verdeca
Verdeca
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 133
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty sbagliare è umano perseverare è diabolico

Messaggio  ilgiustiziere Sab 2 Feb 2008 - 16:01

Verdeca ha scritto:
ilgiustiziere ha scritto:Berlusconi risolverà ancor più le sue cose.guardate questo sito:
http://imageshack.us/

Il Patrimonio: 2003 5,9 miliardi di euro;2004 10miliardi di euro; 2005 12miliardi di euro.
Amico elettore, amica elettore
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l'obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli due anni.

1)grazie alla legge Gasparri,nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,89%(circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).

2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per poter utilizzare i 14.000 msportelli delle Poste Italiane, mi ha reso 1 miliardo di euro all'anno)-

3)nel 2001 la Presidenza del Consiglio (Governo Prodi) aveva commissionato 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset,nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni dell'anno scorso (Economist-London).

4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più.

5)ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro(e con me hanno risparmieto mia moglie, mio fratello e i miei figli,tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).

6)uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre.(Washington Post).

7)il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze(Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

Caro elettore,cara eettrice,
tutti dicono che c'è crisi ma grazie a questo governo(quello di destra),ora sono il 25esimo uomo più ricco del mondo.Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo!La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti. Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.

Forza Italia! La forza di un sogno.

Silvio Berlusconi

-DOBBIAMO INCASSARE LE TANGENTI DA AIRFRANCE PER IL REGALO DI ALITALIA
-DOBBIAMO TERMINARE LA SCALATA A BNL
-DOBBIAMO DEFINITIVAMENTE INSABBIARE LO SCANDALO DELLE COOP ROSSE
-DOBBIAMO FARE QUALCHE ALTRO AFFARUCCIO CON LE SVENDITE DI SOCIETA' STATALI (TIPO SME)
-DOBBIAMO PRENDERE IL CONTROLLO TOTALE DELLA MAGISTRATURA
ECC.ECC.ECC.
......SIAMO PER GLI OPERAI,I PENSIONATI E TUTTI GLI AMMALATI!

NOI NON ABBIAMO MAI LAVORATO,SIAMO MILIARDARI E VIVIAMO SULLE SPALLE DI VOI CONTRIBUENTI,VOTACI!

PD,PRC,VERDI
Caro verdeca negare l' evidenza vuol dire essere cocciuti. Non è che Berlusconi te lo mette in quel posto non solo metaforicamente parlando? Perchè a differenza mia che della sinistra me ne può fregare de meno,tu, Berlusconi lo difendi a spada tratta ,nonostante sai che quello che ti ho fatto leggere è la verità.
ilgiustiziere
ilgiustiziere
Membro Senior
Membro Senior

Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 54
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 25.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty x Giust.......

Messaggio  vito Sab 2 Feb 2008 - 16:31

E tu quando la finisci di persverare? AKIUDDD!!!!
vito
vito
Membro Ufficiale.
Membro Ufficiale.

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty giusto

Messaggio  Volt Sab 2 Feb 2008 - 18:40

e bastaaaaaaaaaaaaaaa!
Volt
Volt
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty Sinistra, Centro e Destra.

Messaggio  domenic Sab 2 Feb 2008 - 21:09

Alle prossime elezioni, rimarranno tutti delusi, per i milioni di voti, che tutt'insieme perderanno. Io sono convinto che gran parte degli Italiani, abbia capito quello che deve fare la prossima volta che va a votare.

W Beppe Grillo.
domenic
domenic
Membro Ufficiale.
Membro Ufficiale.

Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty ELEZIONI

Messaggio  vitantonio Dom 3 Feb 2008 - 15:52

SCUSATE CHI NEI PANNI DEI SENATORI VIGENTI IN QUESTO MOMENTO RINUNCEREBBE VOLENTIERI ALLA PENSIONE A VITA PER IL BENE DELLA COMUNITA' GRAVIN
vitantonio
vitantonio
Nuovo membro
Nuovo membro

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 46
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty io

Messaggio  Sandokan Dom 3 Feb 2008 - 21:00

io
Sandokan
Sandokan
Membro Plus
Membro Plus

Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 69
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Votazioni si o no? Empty Re: Votazioni si o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.